Lun/Ven:08.30-19.30
Orario continuato
Sab:08.30-12.30|15.00-19.00

Il Consiglio

Le categorie

POSTUMI DA VACCINAZIONE, ASTENIA PRIMAVERILE

Questo periodo di forte stress legato alla pandemia rende il nostro organismo come il nostro stato d'animo più sensibile: siamo quindi più vulnerabili e soggetti a manifestare disturbi quali stanchezza e astenia, depressione e malanni stagionali come le allergie.

Questa situazione , che ormai dura da un anno , ci mette ancora a più dura prova durante la stagione Primaverile, in questa fase dell'anno il nostro ORGANISMO reagisce al cambiamento climatico con sintomi quali la stanchezza, dolori generalizzati e affaticamento.

Le vaccinazioni che stiamo affrontando per contrastare il covid-19 hanno tra i più comuni effetti collaterali sintomi quali febbre, stanchezza, dolori alle gambe e ai muscoli . Come possiamo affrontare questa situazione così difficile?

Sicuramente cercando di vivere la vita PENSANDO IN MODO POSITIVO  facendoci influenzare meno dai social e dai mass media che ogni giorno cercano di minare la nostra serenità dando notizie di ogni tipo, anche contrastanti e a volte ridontanti senza evidenze scientifiche.

Inoltre , scienziati ed esperti del parafarmaco si sono impegnati per creare delle soluzioni ai sintomi sopra citati creando prodotti che riescono a migliorare e spesso a prevenire questi stati di malessere.

L'iinovativo prodotto POSTV è uno di questi: formulazione studiata per migliorare il metabolismo energetico, accelera il recupero dell'organismo debilitato dai sopra-citati stress a cui siamo sottoposti. Grazie alla sua ricca concentrazione di Sambuco , rosa canina , gelso bianco , acacia e semi di pompelmo ha una spiccata azione antiossidante , di supporto del sistema immunitario e del metabolismo energetico.

Formulazione disponibile sia per adulti e bambini.

 

 

Chiedi consiglio al tuo farmacista di fiducia.

Ti potrebbe interessare anche: