Lun/Ven:08.30-19.30
Orario continuato
Sab:08.30-12.30|15.00-19.00

Il Consiglio

Le categorie

BIONIKE innovazione in dermocosmesi scontata del 50%

L'eccellenza della dermocosmesi al servizio della pelle, anche la più sensibile: ricerca scientifica, innovazione, ricerca scientifica e qualità rappresentano le fondamenta su cui Bionike  (https://www.bionike.it/it?gclid=EAIaIQobChMIiezo79ra7wIVEG8YCh2ckw2cEAAYASAAEgJTd_D_BwE)   ha costruito il suo futuro divenendo la linea più venduta e apprezzata nelle farmacie Italiane.

In un mondo in costante evoluzione, specie nelle aree urbane, la pelle è sempre più esposta all’inquinamento e all’aggressione delle radiazioni UV, nonché ad altri numerosi fattori che la rendono sensibile e intollerante. Bionike ha un laboratorio interno di Ricerca e Sviluppo che, oltre ad aggiornarsi costantemente sulla cosmetologia internazionale, si relaziona con l’ambito creativo dell’azienda (Marketing di prodotto), con gli specialisti opinion leader (dermatologi, pediatri, tricologi, ginecologi, medici estetici) e con i clienti, farmacisti e consumatori.

Tutte i prodotti vengono attentamente processati e studiati sia in laboratorio che in vivo per valutare tutte le possibili reazioni , grazie anche a collaborazioni con le Università.

Condizione prioritaria per le formulazioni BioNike è il rispetto della pelle anche sensibile , pertanto da sempre selezioniamo gli ingredienti principalmente in base al loro profilo di tollerabilità cutanea.Secondo questa filosofia formulativa tutti i prodotti BioNike, oltre ad essere Nickel tested, non contemplano l’uso di sostanze indicate dalla letteratura dermatologica come causa più frequente di allergie da contatto: conservanti, profumo, glutine.

 

TUTTA LA LINEA COSMESI VISO è SCONTATA DEL 50%: DA 40€ A 20€. 

 

VIENI IN FARMACIA A PROVARLA.

Ti potrebbe interessare anche: