Lun/Ven:08.30-19.30
Orario continuato
Sab:08.30-12.30|15.00-19.00

Alimentazione

Le categorie

BENVENUTI NEL FUTURO DEGLI INTEGRATORI ALIMENTARI

Quasi tutti gli integratori presenti sul mercato contengono ingredienti (eccipienti, additivi) inattivi .Sostanze   leganti, lubrificanti, agenti di rivestimento, edulcoranti, aromatizzanti sono additivi comunemente usati nella produzione di integratori. Alcuni di essi presentano effetti collaterali che si manifestano sia sensibilmente(dermatiti, allergie, ecc...) o meno. Terranova (https://www.terranova-integratori.it/) è una delle poche aziende di integratori alimentari che evita completamente additivi di fabbricazione. Tutti i prodotti Terranova sono di derivazione vegetale fresca, sottoposte minuziosamente a crioessiccazione, la quale ha  profondamente migliorato l'effetto benefico dei prodotti.

 

IL RACCOLTO DELLE PIANTE

Molti ingredienti botanici, ricchi di fitonutrienti, usati da Terranova sono certificati bio e  provengono da piante selvatiche eticamente raccolte. L'Eclectic Institute è una fattoria di 90 acri, certificata biologica, che si trova in un luogo notevolmente isolato nello stato dell'Oregon, USA, in un'imponente ambientazione, circondata dalla foresta nativa, il canyon formato dal fiume Sandy e il magnifico sfondo del Monte Hood. Ogni raccolto di Eclectic Institute è incontaminato, cresciuto in un ambiente privo di sostanze chimiche ed è colto nella fase in cui le piante hanno raggiunto i loro livelli massimi di marcatori bioattivi.

MAGNIFOOD è la sostituzione degli eccipienti, progettato da Terranova, esplica diverse funzioni:

  • Migliorare l'assorbimento, la biodisponibilità, attività, stabilità del prodotto;
  • Fornire enzimi e cofattori che aumentano l'utilizzo e le funzioni dei nutrienti del prodotto;
  • Proteggere i principi attivi dal danno ossidativo;
  • Aumentare l'assorbimento;
  • Completamente atossico.

La linea Terranova è inolte,  una soluzione sicura anche per il consumatore vegetariano e vegano .

In questa farmacia consigliamo ,molto spesso, TERRANOVA FOLRLIVE   e saimo assolutamente certi di consegnarti un prodotto di altissima qualità .

CHIEDI AL TUO FARMACITA .BUONAGIORNATA.

Ti potrebbe interessare anche: